GPS – Nomine a tempo determinato personale docente a.s. 2023-24 da GPS – Esito nomine PRIMO TURNO

Sono individuati quali destinatari dei contratti a tempo determinato di cui all’art. 2, comma 4, lettere a) e b) dell’O.M. n. 112/2022 i docenti presenti nell’elenco allegato al presente provvedimento di cui è parte integrante. L’assegnazione di una delle sedi indicate nella domanda comporta l’accettazione della stessa. La mancata presentazione dell’istanza comporta la rinuncia alla partecipazione alla procedura. La mancata indicazione di talune sedi è altresì intesa quale rinuncia per le sedi non espresse e la rinuncia all’incarico preclude il rifacimento delle operazioni anche per altra classe di concorso o tipologia di posto.
I docenti individuati come destinatari dell’incarico a tempo determinato dovranno prendere servizio nell’Istituzione scolastica di assegnazione il giorno venerdì 1° settembre 2023. La mancata presa di servizio comporta la decadenza dal contratto, nonché l’applicazione delle sanzioni previste dall’art. 14 O.M. n. 112/2022.
I soggetti interessati potranno rinunciare all’incarico conferito con il presente provvedimento esclusivamente mediante procedura informatizzata, accedendo al link presente nella comunicazione dell’avvenuta nomina, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 31/08/2023.

Sarà cura delle istituzioni scolastiche stipulare i relativi contratti di lavoro a tempo determinato, tenendo conto che, ai sensi dell’art. 9 del D.M. 119/2023 coloro che sono inclusi nella prima fascia GPS o nel relativo elenco aggiuntivo con riserva di riconoscimento del titolo di abilitazione, ovvero di specializzazione sul sostegno, conseguito all’estero, sottoscriveranno il contratto a tempo determinato con clausola risolutiva espressa.

DECRETO- CONTINUA A LEGGERE

BOLLETTINO NOMINE

ELENCO DISPONIBILITA’ NOMINE

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...