PERSONALE A.T.A. : aggiornamento delle graduatorie di circolo e d’istituto di terza fascia del personale ATA per il triennio 2021/23.: pubblicazione graduatorie provvisorie.

Si fa presente che, concluse le operazioni di valutazione e validazione di tutte le istanze pervenute presso le scuole “capofila”, secondo le disposizioni del DM in oggetto che si richiama integralmente, quest’Ufficio ha provveduto nella giornata di ieri 8 luglio 2021a richiedere la produzione delle graduatorie provvisorie. Come disciplinato dall’art. 8, comma 5, del DM 50/2021, “la pubblicazione delle graduatorie deve avvenire contestualmente nell’ambito della medesima provincia”. Pertanto, la pubblicazione all’albo elettronico, del sito web istituzionale di ogni singola istituzione scolastica, sarà disposta da parte dei Dirigenti scolastici con provvedimento da pubblicare entro le ore 12.00 di oggi 9 luglio il 2021.

>>>>>Le scuole provvederanno all’affissione all’albo (online) della graduatoria provvisoria priva dei dati sensibili.

NOTA BENE : Sarà inoltre possibile visualizzare il proprio punteggio su Istanze online andando su Altri servizi, Visualizzazione graduatorie d’istituto pers. ATA III fascia, Dettaglio dati graduatoria.

Avverso l’esclusione o nullità, nonché avverso le graduatorie, è ammesso reclamo al dirigente della istituzione scolastica che gestisce la domanda di inserimento.

>>>>> Il reclamo deve essere prodotto entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...