Convocazione ufficiale per proposta di assunzione per supplenze temporanee e posti covid a.s. 2020/21 AAAA EEEE

Si informa, per la massima diffusione tra il personale interessato, che in data odierna è pubblicato sul sito istituzionale della Scuola Polo www.istitutofermi.it, il calendario delle convocazioni in modalità telematica per le proposte di assunzione a tempo determinato per supplenze temporanee e posti covid relative all’anno scolastico 2020/2021, destinate al personale docente della SCUOLA DELL’ INFANZIA, PRIMARIA.

Destinatari del conferimento delle supplenze temporanee e posti covid, saranno gli aspiranti inclusi nelle graduatorie d’istituto di 1 fascia , di 2 e 3 fascia.

POSTI DISPONIBILI PER SUPPLENZE TEMPORANEE O POSTI COVID – AAAA / EEEE

La procedura di cui in oggetto sarà espletata esclusivamente in modalità telematica attraverso un collegamento con google meet il cui link sarà pubblicato sul sito web della scuola polo (Fermi Giorgi) all’inizio delle operazioni di nomina .Si rende noto che tale elenco potrà subire modifiche per variazionio verifiche intervenute successivamente. Sono chiamati ad esprimere la propria accettazione alla nomina di cui all’oggetto gli aspiranti inclusi nelle Graduatorie d’Istituto di Prima, Seconda e Terza fascia in base alle disponibilità pubblicate nell’elenco allegato secondo il seguente calendario

7 OTTOBRE

ORE 9.00
AAAA-EEEE
TUTTI GLI ASPIRANTI INTERESSATI INSERITI IN 2 FASCIA D’ISTITUTO DA PUNTI 16.5 A FINE GRADUATORIE

ORE 11.00
AAAA -EEEE
TUTTI GLI ASPIRANTI INTERESSATI INSERITI IN 3 FASCIA D’ISTITUTO

Si sottolinea che il numero delle persone individuate sarà superiore al numero dei posti disponibili per far fronte ad eventuali rinunce.

♦ Si precisa che il mancato collegamento telematico mediante la piattaforma google meet corrisponderà inderogabilmente alla definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale nomina.

♦ Si invitano tutti gli interessati a tenere costantemente monitorato il sito internet della Scuola Polo Fermi Giorgi attraverso la quale verranno rese tempestivamente note tutte le ulteriori informazioni, non appena disponibili.

Al fine di consentire lo svolgimento delle operazioni, il collegamento meet è riservato al personale che intenda effettivamente accedere a nomina.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...