Calendario dettagliato delle operazioni di nomina per posti comuni e di sostegno per primaria ed infanzia

Si comunica, di seguito il calendario dettagliato delle operazioni di nomina per posti comuni e di sostegno per l’individuazione degli aventi diritto a proposta di assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato –personale docente inserito nelle graduatorie GPS – AAAA e EEEE

DISPONIBILITA’ POSTI AAAA/EEEE

➤ MARTEDI’ 22 SETTEMBRE 2020

ORE 15,00

AAAA  GLI ASPIRANTI INSERITI IN 1 FASCIA DA POSIZIONE N. 1 A PUNTI 100 COMPRESI (posizione n.1 = posizione piu’ alta in graduatoria)

ORE 17,30

AAAA  GLI ASPIRANTI INSERITI IN 1 FASCIA DA PUNTI 99.50 A PUNTI 70 COMPRESI

➤ MERCOLEDI’ 23 SETTEMBRE 2020

ORE 9,30

EEEE GLI ASPIRANTI INSERITI IN 1 FASCIA DA POSIZIONE N. 1 A PUNTI 100 COMPRESI  (posizione n.1 = posizione piu’ alta in graduatoria)

ORE 15,00

EEEE GLI ASPIRANTI INSERITI IN 1 FASCIA DA PUNTI 99.00 A PUNTI 74 COMPRESI

ORE 16.30

EEEE GLI ASPIRANTI INSERITI IN 1 FASCIA DA PUNTI 73 A PUNTI 60 COMPRESI

Le operazioni del conferimento degli incarichi saranno effettuate dall’Ufficio Scolastico di Ambito Territoriale con il supporto di personale individuato nell’ambito della rete di scuole della provinciaalla presenza delle OO.SS.

♦ Durante tali operazioni NON è prevista la presenza fisica dell’aspirante.I candidati interessati inclusi nelle graduatorie graduatorie GPS di prima fasciaSCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA, potranno seguire le operazioni da remoto sulla piattaforma google meet secondo il calendario riportato collegandosi al link che verrà comunicato sul sito web della scuola Polo Fermi Giorgi prima di ogni operazione dell’ora indicata.

♦ Dovranno collegarsi esclusivamente i candidati convocati nell’ora indicata poiché la piattaforma meet non permette un collegamento contemporaneo oltre le 250 persone.

♦ L’aspirante riceverà comunicazione dell’avvenuta individuazione attraverso messaggio di posta elettronica e dovrà presentarsi alla sede assegnata entro 24 ore per la presa di servizio e la stipula del contratto.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...