Delega Scuola Polo GPS

Art. 1 – DELEGA alla SCUOLA POLO

1. Salvi gli adattamenti e le variazioni successive, anche in ragione di ulteriore sopravveniente normativa nonché di ulteriori analisi dei dati informativi circa le concrete domande presentate, è conferita al Polo Scientifico Tecnico Professionale “E. Fermi- G. Giorgi” di Lucca, la delega per la funzione della valutazione dei titoli dichiarati e delle dichiarazioni rese nelle domande di partecipazione, nonché della loro convalida, dei conseguenti reclami e ricorsi e controlli a campione,degli aspiranti all’inserimento nelle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (da ora G.P.S.) della Provincia di Lucca della prima e della seconda fascia nonché delle connesse graduatorie di istituto della seconda e terza fascia per gli aa. ss. 2020/2021, 2021/2022, per gli specifici posti e classi diconcorso loro assegnati, al fine della istruzione delle G.P.S. e delle connesse graduatorie di istituto, nei tempi resisi necessari per garantire il corretto avvio dell’a. s. 2020/2021.

Art. 2 – Aspetti organizzativi procedura istituzione G.P.S. e G.I. 1. Con riserva di ulteriori adattamenti e variazioni, la Scuola Polo individuata nel Polo Scientifico Tecnico Professionale “E. Fermi – G. Giorgi” potrà essere coadiuvata, avvalendosi della loro collaborazione e supporto, da ulteriori istituzioni scolastiche aggregate alla Scuola Polo medesima, anche in tempi successivi, secondo le modalità gestionali e organizzative concordate tra dirigenti scolastici di tutte le Istituzioni Scolastiche coinvolte, sotto il coordinamento della Scuola Polo e dell’Ufficio IX dell’USR per la Toscana Ambito Territoriale di Lucca e Massa Carrara- sede di Lucca. 2. Gli aspiranti fanno riferimento per informazioni e assistenza alla Scuola Polo incaricata della valutazione e convalida delle domande di inserimento nelle G.P.S. e nelle Graduatorie di Istituto, secondo le indicazioni fornite dall’assistenza tecnica ministeriale, salve le modalità organizzative di cui al comma precedente.

Art. 3– Pubblicazione. 1. La pubblicazione del presente decreto, è effettuata mediante il sito istituzionale dell’ATS di Lucca e affissione all’Albo Pretorio in rete di quest’Ufficio IX dell’USR per la Toscana Ambito Territoriale di Lucca e Massa Carrara- sede di Lucca, disponendo comunicazione dell’avvenuta pubblicazione a tutte le istituzioni scolastiche dell’A.T.S. di Lucca.

IL DIRIGENTE

Dott.ssa Donatella BUONRIPOSI

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...