Seconda convocazione per supplenze temporanee e posti covid : personale docente della scuola secondaria I e II°

Si informa, per la massima diffusione tra il personale interessato, che in data odierna è pubblicato sul sito istituzionale della Scuola Polo www.istitutofermi.it, il calendario delle convocazioni in modalità telematica per le proposte di assunzione a tempo determinato persupplenze temporaneee posti covid relative all’anno scolastico 2020/2021, destinate al personale docente della SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO.

POSTI SUPPLENZE TEMPORANEE E COVID DISPONIBILI AL 12 OTTOBRE – SECONDARIA I°

POSTI SUPPLENZE TEMPORANEE E COVID DISPONIBILI Al 12 OTTOBRE – SECONDARIA II°

La procedura di cui in oggetto sarà espletata esclusivamente in modalità telematica attraverso un collegamento con google meet il cui link sarà pubblicato sul sito web della scuola polo (Fermi Giorgi) all’inizio delle operazioni di nomina . Si rende noto che tale elenco potrà subire modifiche per variazioni o verifiche intervenute successivamente.

Sono chiamati ad esprimere la propria accettazione alla nomina di cui all’oggetto gli aspiranti totalmente inoccupati o parzialmente occupati inclusi nelle Graduatorie d’Istituto di Prima, Seconda e Terza fascia in base alle disponibilità pubblicate nell’elenco allegatosecondo il seguente calendario:

MARTEDI’ 13 OTTOBRE 2020

* ORE 9.30
♦ GRADUATORIA DI 3 FASCIA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO DI TUTTE LE CLASSI DI CONCORSO
⇒ TUTTI GLI ASPIRANTITOTALMENTE INOCCUPATI O PARZIALMENTE OCCUPATI DA PUNTI 41.5 A PUNTI 33 COMPRESO

* ORE 15.00
♦ GRADUATORIA DI 3 FASCIA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO DI TUTTE LE CLASSI DI CONCORSO
⇒ TUTTI GLI ASPIRANTI TOTALMENTE INOCCUPATI O PARZIALMENTE OCCUPATI DA PUNTI 32.5 A FINE GRADUATORIA

Si precisa che il mancato collegamento telematico mediante la piattaforma google meet corrisponderà inderogabilmente alla definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale nomina.

♦ Si invitano tutti gli interessati a tenere costantemente monitorato il sito internet della Scuola Polo Fermi Giorgi attraverso la quale verranno rese tempestivamente note tutte le ulteriori informazioni, non appena disponibili.

Al fine di consentire lo svolgimento delle operazioni, il collegamento meet è riservato al personale che intenda effettivamente accedere a nomina.

AL TERMINE DELLE OPERAZIONI DEL 13/10/2020 SE DOVESSERO RISULTARE ANCORA POSTI RESIDUI SI PROCEDERA’ ALL’ASSEGNAZIONE MEDIANTE LO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE DI 1^, 2^ E 3^ FASCIA D’ISTITUTO SCUOLE VICINORIE (in questa fase è possibile scegliere qualunque sede disponibile)

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...