Personale ATA – quarta convocazione collaboratori scolastici inseriti in III fascia graduatorie di Circolo e di Istituto

POSTI DISPONIBILI DOPO LE CONVOCAZIONI DEL 21

Si comunica, di seguito il calendario dettagliato delle operazioni di nomina per posti di  Collaboratore Scolastico,  l’individuazione degli aventi diritto a proposta di assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato inserito nelle graduatorie di Circolo e di Istituto terza fascia A.T.A.

GIOVEDI’ 24 SETTEMBRE 2020

DALLE ORE 09.30 I COLLABORATORI SCOLASTICI  INSERITI IN GRADUATORIA DA PUNTI 8.99 FINO PUNTI 8.50 COMPRESI 

A SEGUIRE DA PUNTI 8.49 A PUNTI 8.00 COMPRESI 

♦ Alle operazioni di nomina NON è prevista la presenza fisica dell’aspirante.

I candidati interessati inclusi nelle graduatorie di Circolo e di Istituto di terza fascia A.T.A., secondo il calendario di convocazione sottostante dovranno essere presenti sulla piattaforma google meet collegandosi al link che verrà comunicato sul sito web della scuola Polo Fermi Giorgi prima di ogni operazione dell’ora indicata.

♦ Soltanto chi impossibilitato a tale collegamento potrà inviare la delega allegata alla presente via email all’indirizzo di posta atalucca@gmail.com

DELEGA

Dovranno collegarsi esclusivamente i candidati convocati nell’ora indicata poiché la piattaforma meet non permette un collegamento contemporaneo oltre le 250 persone.

♦ L’aspirante riceverà tempestiva comunicazione dell’avvenuta individuazione attraverso messaggio di posta elettronica e dovrà presentarsi alla sede assegnata entro 24 ore per la presa di servizio e la stipula del contratto.

Le operazioni del conferimento degli incarichi saranno effettuate dalla scuola Polo Fermi Giorgi con il supporto di personale individuato nell’ambito della rete di scuole della provincia alla presenza delle OO.SS. e dall’Ufficio Scolastico di Ambito Territoriale.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...