Personale A.T.A : procedura telematica di conferimento incarichi annuali a tempo determinato e posti assegnati per l’emergenza COVID da graduatoria di terza fascia

Si comunica che dalle ore 12.00 di LUNEDI’ 14 SETTEMBRE saranno aperte le funzioni per la scelta sede in modalità telematica per gli incarichi a tempo determinato per posti annuali, fino al termine delle attività didattiche e posti assegnati per emergenza COVID a.s. 2020/2021.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELLA DELEGA TELEMATICA

I candidati interessati inclusi nelle graduatorie di III Fascia, dovranno compilare il modello di delega telematica esprimendo le proprie preferenze accedendo alla PIATTAFORMA PREDISPOSTA  seguendo le istruzioni presenti nel Manuale Procedura in allegato.

♦ ASSISTENTI AMMINISTRATIVI dovranno compilare il modello di delega telematica ESCLUSIVAMENTE gli aspiranti in graduatoria sino al punteggio di 10 compreso.

Gli aspiranti inseriti in graduatoria di terza fascia come assistenti amministrativi ma di ruolo come collaboratori scolastici dovranno indicare in caso di nomina la sede di titolarità che verrà lasciata come collaboratore scolastico.

Indicare in ordine di preferenza le sedi (le sedi sono quelle scelte in precedenza con modello G) e la tipologia di posto (31/8 o 30/6) intero o spezzone.

POSTI A.A

♦ ASSISTENTI TECNICI dovranno compilare il modello di delega telematica ESCLUSIVAMENTE gli aspiranti in graduatoria sino al punteggio di 9 compreso.

Indicare in ordine di preferenza le sedi (le sedi sono quelle scelte in precedenza con modello G) e la tipologia di posto(31/8 o 30/6) intero o spezzone.

POSTI A.T

♦ COLLABORATORI SCOLASTICI potranno compilare il modello di delega telematica o in alternativa, il modello di delega cartacea allegato, da spedire all’indirizzo di posta atalucca@gmail.com indicando in ordine di preferenza le sedi (le sedi sono quelle scelte in precedenza con modello G) e la tipologia di posto(31/8 o 30/6) intero o spezzone, sono convocati i collaboratori scolastici sino al punteggio di 9 compreso .

DELEGA CARTACEA PER COLLABORATORI SCOLASTICI

Il temine di scadenza per la compilazione della delega telematica è fissato per il giorno di MERCOLEDI’ 16 SETTEMBRE 2020 ALLE ORE 18.00.

Il calendario dettagliato delle operazioni di nomina sarà reso pubblico successivamente in collaborazione con la Scuola Polo “Fermi Giorgi” di Lucca che gestirà le operazioni di individuazione della rete delle istituzioni scolastiche della provincia di Lucca.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...