F.A.Q : GPS – sezione B Titoli Ulteriori ai Titoli di Accesso

TITOLI ULTERIORI RISPETTO AI TITOLI DI ACCESSO (SEZIONE B)

In questa sezione potranno essere inseriti i titoli ulteriori a quelli utilizzati per l’accesso in graduatoria, che si possono consultare nelle TABELLE , inclusi i TITOLI INFORMATICI e LINGUISTICI :

♦ Il sistema offrirà tutti i titoli valutabili per le GRADUATORIE INSERITE contrassegnandoli con TAB(X)B(X) in relazione alle FASCE.

Ex : l’aspirante che si iscrive alle GPS primaria ed infanzia (TAB4) troverà in questa sezione solo titoli che portano la dicitura TAB4 B(1-18) dove B indica la sezione stessa ed il numero dei titoli valutabili riportati nell’allegato 4, mentre TAB4 primaria ed infanzia

ATTENZIONE :

♦ Se l’aspirante si è iscritto a piu’ GPS dovrà inserire lo stesso titolo (ex informatici e linguistici) in piu’ sezioni, ognuna con una propria valutazione.

Ex : l’aspirante iscritto alla GPS TAB4 (seconda fascia secondaria II°) e TAB8 ( sostegno 2 fascia), in possesso del titolo informatico ECDL dovrà inserirlo due volte, nella sezione TAB4 B17 e TAB8 B17.

⇒ non serve produrre ALCUNA CERTIFICAZIONE, eccezione fatta per:

♦ titoli di studio conseguiti all’estero;
♦ dichiarazione di valore del titolo di studio conseguito all’estero per l’insegnamento di conversazione in lingua straniera;
♦ servizi di insegnamento prestati nei Paesi dell’Unione Europea ovvero in altri Paesi


Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...